fbpx

State of Play, l’annuncio Sony prepara sorprese per tutti

Un annuncio già nell’aria grazie a una serie di voci di corridoio che lasciavano subodorare l’evento, ed oggi 3 agosto è arrivata la comunicazione ufficiale; Sony ha avvisato tutti come in data 6 agosto sarà trasmesso un nuovo State of Play. Giustificando quindi la fondatezza di tutte le voci di corridoio del caso, si conferma il fatto che entro fine mese saranno rese pubbliche nuove informazioni non solo sulla console PS5, ma anche per tutto il mondo PlayStation.

L’appuntamento

Per chi non fosse un grande appassionato di giochi, lo State Of Play è il nome con cui Sony chiama gli eventi in cui comunica le sorprese che ha in ballo per il prossimo futuro. L’appuntamento quindi con il panel del colosso giapponese è per il prossimo 6 agosto a partire dalle ore 22:00, ovviamente secondo l’orario nazionale italiano. L’annuncio è stato pubblicato sul celebre portale ufficiale dell’azienda, il PlayStation Blog, e la trasmissione sarà presentata sui vari canali ufficiali sulla piattaforma YouTube. A quanto lasciato trasparire, questo nuovo spettacolo si concentrerà in maggior misura su PlayStation 4 e PlayStation VR. Saranno presenti anche alcuni approfondimenti dedicati a dei giochi PS5 già annunciati durante l’ultimo evento che ha avuto sede a luglio, a quanto pare non si prospettano particolari novità ma l’azienda nipponica ci ha abituato a diverse sorprese negli ultimi anni.

L’ultimo ciclo di PS4

Il prossimo State of Play dovrebbe avere una durata di circa 40 minuti e pare che mostrerà tutte le novità che saranno presenti sul mercato nazionale durante i prossimi mesi, con nuove presentazioni di gameplay e aggiornamenti su vari titoli di sviluppatori di terze parti già preannunciati. La casa nipponica, come si suol dire, mette “le mani avanti”, già comunicando come non saranno presentati né nuovi titoli tanto meno ulteriori dettagli su PlayStation 5. Sull’attesissima nuova console mancano una gran quantità di informazioni, come prezzo, data di lancio o apertura dei pre-orders. Quel che ci si può aspettare quindi è che ci saranno nuovi State Of Play per il prossimo futuro e che questa PS4 che per molti sembra essere al fine del suo ciclo ha ancora molto da raccontare.


Lascia un commento

Prendi parte anche tu alla nostra
Community

Raccontaci la tua esperienza e tieni aggiornati i tuoi amici