fbpx

Giochi gratis ad agosto, per i più casalinghi

Il mese di agosto per molti significa mare e vacanze, montagna e relax, aria pulita e divertimento lontano da casa. Tuttavia in molti vedono l’estate in un’ottica più intima, casalinga, dedicandola a videogiochi e intrattenimento totalmente dedicato alla propria console o al proprio pc. E per questo i vari servizi dedicati mettono a disposizione per tutti gli interessati una serie di possibilità gratuite grazie ai vari sistemi di abbonamento. Ecco alcune delle proposte più curiose che è possibile ottenere durante il mese di agosto 2020.

Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered

Già presente nella Instant Game Collection del PS+ di questo mese, parliamo di un videogioco storico del mondo degli sparatutto che undici anni fa ha saputo far innamorare migliaia di appassionati. Come il nome lascia intendere, il pack prevede esclusivamente la versione rimasterizzata della campagna del secondo episodio realizzato da Infinity Ward, senza il tanto apprezzato Multiplayer Mode. Questo è possibile recuperarlo, per chiunque voglia, con Warzone, l’alternativa free-to-play di successo sempre con il marchio Call of Duty che potrebbe davvero far trascorrere ore in pieno divertimento.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Uno dei rari casi in cui la distribuzione gratuita di un videogioco coincide con il suo day one sul sistema mondiale, sempre per PS+. In passato per il sistema di Sony era capitato solo per Rocket League, con un grande successivo successo – videogioco che diventerà free-to-play per tutti anch’esso questo mese. Fall Guys è fondamentalmente un fantasioso Takeshi’s Castle su console: fino a 60 giocatori si incontrano in arene surreali dove l’importante è sopravvivere, e solo uno alla fine sarà il vincitore. Lo stile cartoonesco e il tono leggero e simpatico, quasi infantile, garantiscono divertimento per tutte le età, senza prendersi troppo sul serio.

Override: Mech City Brawl

In diversi film, soprattutto anni ’80, o anime giapponesi, mostri o robot giganti combattono per immense città distruggendo tutto e tutti, in scontri senza esclusioni di colpi. Uno contro uno in modalità Versus o in co-op da 4 giocatori in Brawl Mode, tra personalizzazioni di ogni tipo e tanta fantasia, su arene tridimensionali sempre diverse, robot grandi quanto palazzi menano le mani senza pietà: il divertimento è sicuro. Il gioco è disponibile per X Box Gold.


Lascia un commento

Prendi parte anche tu alla nostra
Community

Raccontaci la tua esperienza e tieni aggiornati i tuoi amici

herrwett.de