fbpx

Consigli per gli acquisti, i più venduti online in quarantena

Durante questo lockdown hanno avuto una grande impennata tutti quei portali online come Amazon ed eBay che prevedono la compravendita di prodotti online. La ragione è facile, laddove le uscite sono limitate e sono sorti bisogni del tutto inediti. Ognuno di noi ha vissuto la quarantena in maniera inedita ma ci sono alcuni prodotti che sono stati capaci di catturare maggiormente l’attenzione, ecco quali.

Libri e Alimenti

Non è stata la noia a far impennare l’acquisto di libri al top dei trend online ma la chiusura delle scuole, pertanto ai primi posti risultano soprattutto quelli dedicati all’età prescolare. Tra i prodotti del momento nelle classifiche Amazon risultano esserci La Profezia della Curandera di Hernán Huarache Mamani, L’Ipotesi del Male di Donato Carrisi e il sempreverde John Steinbeck con il suo Furore. Tra i prodotti alimentari più venduti ci sono, ad esempio, le confezioni di tonno e le cialde per il caffè. Prodotti a lunga conservazione, come i sughi pronti, e diversi formati di pasta. Una scelta saggia che vede dar la precedenza a tutti quei prodotti a lunga conservazione che consentono così di uscire solo qualora ve ne sia necessità.

Abbigliamento e Bici

Nonostante si passi molto tempo chiusi in casa i reparti di abbigliamento sono stati letteralmente presi d’assalto, ma non quelli che ci si aspetterebbe. Oltre le mascherine, spiccano ai primi posti le tute e i calzettoni da sport, ovvero tutto ciò che può servire per l’attività di running e per stare comodi in casa. Anche i pantaloni dimagranti hanno avuto un incredibile picco di acquisti. Grazie al bonus avanzato dal governo sono andate presto in esaurimento anche bici, normali od elettriche a pedalata assistita, e monopattini.

Giochi

Il solo gioco di società che al momento sembra intramontabile è il Risiko, che occupa sempre il primo posto per gli acquisti online. Molti giocattoli per bambini invece hanno scalato le posizioni online, per intrattenere i piccoli costretti a casa. Nei prodotti più venduti in casa e cucina spiccano pastelli, pennarelli, tubetti di tempera e colla glitterata, oltre agli album per disegno.


Lascia un commento

Prendi parte anche tu alla nostra
Community

Raccontaci la tua esperienza e tieni aggiornati i tuoi amici

herrwett.de